domenica 14 luglio 2019

La vittoria con record di Lara Giardino alla 30 km del GT Courmayeur!

Il risveglio della domenica sportiva è stato con i risultati del GT Courmayeur.
L'accento su un VerdeBio, Alessandro Antiga, un post "di parte" CLICCA QUI essendo l'atleta di pianura che sogna le montagne tesserato per la Bio Correndo AVIS.


Il pezzo però, completo di tutti i vincitori, ha portato alla luce una vittoria particolare. Tra i 6 vincitori, 3 maschili e 3 femminili, delle distanze proposte c'è Lara Giardino (Biella Running). Macchi, la Borzani, Rinaldi, la Rousset e Cheraz sono trail runner al 100%, di quelli che alla voce corsa hanno una sola parola associata: sentieri! Lara invece siamo abituati a vederla sfrecciare in pista, un po' meno ora, ma soprattutto nelle podistiche. La sua passione per la montagna è nota, ma non in veste di trail runner.

Vuoi allenarti con metodo e professonalità nel mondo trail? Allora...


Ieri ha partecipato alla 30 km con 2000 mt di D+, non uno scherzo! Risultato? Vittoria con oltre 7' di vantaggio sulla seconda! Lara è rimasta a Courmayeur per soddisfare la sua voglia di montagna e racconta:

"I paesaggi sono incantevoli e la 30 km che ho corso ha un tracciato adatto a chi vuole provare l’esperienza del trail senza strafare" ... prosegue Lara:" Gli organizzatori mi hanno detto che che ho anche fatto il record del percorso, io so che mi sono divertita indipendentemente dal crono e dalla vittoria"!

LINK AI RISULTATI






                                                 Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento