martedì 21 maggio 2019

Giovedì a Valenza torna la Gelsi, in memoria di Danny

Giovedì sera torna un appuntamento molto sentito dai podisti, La Gelsi.


Un anno fa su Bio Correndo si annunciava con rammarico che la corsa era annullata e che nell'aria c'era la fine di questa manifestazione che per anni ha animato le colline di Valenza. 
Quest'anno la realizzazione della corsa è stata fortemente voluta. Dietro c'è anche una nota triste, come molti sanno a febbraio è mancato l'ideatore e deus ex machina della manifestazione Daniele, Danny, Cortollezzis.   QUI l'ultimo saluto a Danny da Bio Correndo. 

Quale miglior modo per ricordare e rendere omaggio a Danny se non facendo rivivere la sua creatura podistica? La corsa ha assunto anche la denominazione "Tra le colline di Danny", quelle colline che tante volte lo hanno visto allenarsi. 

La corsa cambia location, il ritrovo non sarà più presso il quartiere Fogliabella, ma in strada Astigliano al campo di calcio Barcaro, dove gli atleti avranno a disposizione spogliatoi e docce.


Il 1° giugno si corre il Valmastitrail!!! LINK ALLE ISCRIZIONI
SI ASSEGNA IL TITOLO REGIONALE DI TRAIL CORTO!!!

Per il resto formula vincente non si cambia quindi aprono l'evento, come nelle passate edizioni, i bambini alle ore 19,15, per loro è stato tracciato un percorso di 1 km. 

Alle 20,10 il via dei competitivi per affrontare un bel percorso collinare di 6,5 km. La corsa è aperta anche ai camminatori sulla stessa distanza.   

Al termine pasta party per tutti offerta dalla locale Pro Loco. 

La corsa è approvata Fidal e Uisp. Coraggio coloriamo tutti insieme le colline di Danny!

Gio 23/05/2019 - La Gelsi, Valenza (AL), km. 6.0, FIDAL e UISP, DISPOSITIVO 


Il 9 giugno si corre il Trail Ponte Crenna: INFO e ISCRIZIONI 
 





Il negozio per i Podisti e non solo!








Nessun commento:

Posta un commento