lunedì 18 febbraio 2019

Mikhael Bellanza e il suo Victor a Radio Deejay!

Vi ricordate Mikhael Bellanza e il suo Victor? Certo che sì! Il suo viaggio e la sua storia ha fatto il giro del web ed anche l'intento benefico del lungo viaggio ha riscosso un grande successo.


Al centro il link di quanto è stato fatto che è stato raccontato anche su Bio Correndo poco dopo aver raggiunto Parigi. La causa? Mettere luce sul progetto "Lottiamo contro il Neuroblastoma"

L'obiettivo prefissato era di 5000 € con la raccolta di beneficenza tramite il portale la rete del dono, quasi 10,000 € le donazioni ricevute! Risultato straordinario, così come è straordinaria la volontà di Mikhael di perseguire le sue imprese chilometriche.

Ieri è stato ospite a Radiodeejay durante Deejay Training Center con Linus, Elena Casiraghi e Stefano Baldini. Un'emozione raccontare la sua storia in una delle radio più seguite in Italia e l'occasione per far emergere ancora di più la sua storia.

Oggi è il compleanno di Mikhael e i Bio auguri per i suoi 24 anni sono d'obbligo!

Chi volesse ancora contribuire alla causa portata avanti per più di 1000 km passo dopo passo  da Mikhael e Victor può farlo cliccando www.retedeldono.it c'è tempo fino al 25 febbraio.




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento