mercoledì 16 gennaio 2019

Classifica, foto e video della 3^ tappa del Cross del novarese. Castelletto Ticino il teatro di gara

La gara di Castelletto Ticino, la 3^ tappa del poker del cross del novarese, è andata in scena sabato pomeriggio.

Fuori tempo massimo a quasi 5 giorni dall'evento la narrazione, ma i contributi multimediatici sono molti così come i contenuti. Il primo a tagliare il traguardo è Maamari El Mehdi che però gareggia fuori classifica. Tesseramento non rinnovato nel 2019 e la vittoria ufficiale è rinviata alla prossima gara. Nel 2018 ha difeso i colori della Cambiaso Risso dopo la fine dell'epoca dell'Atletica Palzola. I colori mostrati in gara sono sempre quelli del Pres. Codella.

Il 27 gennaio si corre la TRINO SANTUARIO di CREA



Si rivede il forte atleta verbanese Rolando Piana (La Re Castello Radici Group) un atleta dalle grandi qualità che negli ultimi tempi era rimasto lontano dalle competizioni. Un piacere rivederlo in azione sui campi gara! La gamba non so se sei quella dei tempi migliori, certo è che la concorrenza è stata di valore con Marco Giudici e Marco Gattoni, stesso nome e stessa società la Sport Project VCO.

CLICCA AL CENTRO per la visione del video della partenza



Tra le donne continua l'assolo di Veronica Bona, società? Sport Project VCO, of course! Per lei il poker, il circuito, è vinto con una gara d'anticipo. Podio femminile di giornata completato da Beatrice Taverna (Cus Insubria) e da Arianna Niccolai (Cus Torino)


Affezionati al circuito la coppia dell'Atletica Novese Annalisa Mazzarello e Mario Bergaglio oltre che alla Brancaleonessa Antonella Rabbia. Grazie a Maurizio Fiora per video, foto e infolive




2° M40 Edmil Albertone quest'anno con i colori dell'Atletica Vercelli



GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Carlo Bolla

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Dario Antonini

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Sto correndo e rincorrendo album fotografico

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Arturo Barbieri per Podisti.net

CLASSIFICA POKER dopo 3 prove

Sab 12/01/2019 - Poker del Cross Novarese (III), Castelletto Ticino (NO), cross km. 6.0RISULTATI




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento