giovedì 27 dicembre 2018

Trino- Santuario di Crea. La Bio presentazione, si corre il 27 gennaio

Dopo il buon riscontro di partecipazione della prima edizione con più di 200 classificati, torna la Trino - Santuario di Crea.

La data prefissata è il 27 gennaio, la regia è sempre del G.P. Trinese. Quest'anno la manifestazione rientra nel calendario Fidal ed è valida anche per i circuiti di promozione sportiva Uisp e Aics.

Il programma ricalca quello della prima edizione con partenza da Piazza Comazzi a Trino per raggiungere il Santuario di Crea passando Camino, Rochetta, La Madonnina, Forneglio per un totale di 19 km con un dislivello positivo di 420 m.

Il percorso prevede la partenza dalla pianura vercellese per poi arrampicarsi sulle colline della Val Cerrina, con il suo clou nell'ultima salita che porta al Santuario dove le doti da grimpeur faranno la differenza.

Prevista anche una gara di 5 km inserita nel circuito di Coppa Uisp da Madonnina a Crea, la prova  è aperta anche ai non competitivi.

Ancora pochi giorni per iscriversi alla corsa  a prezzo agevolato. Fino al 31 dicembre ci si potrà iscrivere al costo di 16 euro, dal 1° gennaio il costo salirà a 21 euro.

Per le iscrizioni rivolgetevi alla vostra società di appartenenza, il pagamento invece verrà effettuato sul posto.

L'iscrizione comprende il pacco gara e il ritorno a Trino in pullman.

Per la distanza breve il costo è invece fissato a 8 euro per la competitiva e 5 per la non competitiva.

Non fatevi scappare l'occasione!


Dom 27/01/2019 Trino - Santuario di Crea, Trino Vercellese (VC), km. 19.0/5.0, FIDAL, UISP e AICS, DISPOSITIVO






Nessun commento:

Posta un commento