domenica 5 agosto 2018

Il ritorno di Antonio Pantaleone, la conferma di Rossella Giordano. In 150 a Sessant per il Memorial Cacia

La Pro Loco di Sessant ha proposto anche quest'anno la sua podistica e per l'occasione ha voluto ricordare il presidente, Roberto Cacia, scomparso ad inizio anno.

7^ edizione dunque contraddistinta dal 1° Memorial Cacia per un evento a carattere non competitivo sulla distanza degli 8,5 km.

150 circa i partecipanti con la bella sorpresa del ritorno, se non alle gare, ma con una buona gamba di Antonio Pantaleone. Out da fine marzo, dopo la 24x1h di Asti, eccolo ripresentarsi prima al 5000 di Saluzzo ed oggi sulle strade di Sessant. Vittoria per lui che può così tornare a sorridere nel mondo del podismo. Si sa che per noi runner il rapporto con la corsa è amore-odio, sentimento negativo chiaramente quando siamo infortunati.

Matteo Pia (Castell'Alfero) dopo la vittoria in settimana a Vigliano è 2° e precede il mai domo Silvio Gambetta (Boggeri Arquata). Spero martedì in una pubblicazione su Il Monferrato che condividerò sul blog.

Tra le donne periodo d'oro per Rossella Giordano (Brancaleone Asti), certo lei è abituata a palcoscenici diversi rispetto alle corse amatoriali, brava a tuffarsi in questa esperienza podistica. Elisa Almondo, Branca anche lei e Federica Laino sono 2^ e 3^.



Premiazioni speciali per Elisa Almondo e Corrado Talliano come coppia più veloce arrivata insieme e riconoscimento per Agnese Graziano come atleta più giovane in gara.

La Brancaleone Asti è il gruppo più numeroso e precede il GSR Ferrero e la Vittorio Alfieri




05/08/2018, PerCorrere Sessant, Sessant di Asti (AT), km. 8.5ALL'ARRIVO
150 classificati
Uomini
1° Antonio Pantaleone, Brancaleone Asti
2° Matteo Pia, Atletica Castell'Alfero
3° Silvio Gambetta, Boggeri Arquata
4° Paolo Maniscalco, Valsusa Running Team
5° Bruno Lasina, Brancaleone Asti
Donne
1^ Rossella Giordano, Brancaleone Asti
2^ Elisa Almondo, Brancaleone Asti
3^ Federica Laino, DLF Asti
4^ Berverly Gibson, GSR Ferrero
5^ Loredana Ferrara, Boggeri Arquata




Il negozio per i Podisti e non solo!



Autocarrozzeria a Casale Monferrato, l'attività di un Runner!





Nessun commento:

Posta un commento