mercoledì 25 luglio 2018

Castellania è Fam. Coppi e ... Il Giro dei Calanchi!!!

Giornata triste per Castellania. Nella notte è morto Piero Coppi, cugino di Fausto e per 24 anni Sindaco del paese che rimarrà alla storia e punto di riferimento per ciclisti e sportivi per esser stato il luogo dove ha vissuto il campionissimo. CasaCoppiCastellania (mettete un like sulla pagina)


Il 19 agosto andrà in scena la 6^ edizione del Giro dei Calanchi e chissà che la presenza del Sindaco attuale non sia anche l'occasione per un ricordo del suo predecessore. La gara è targata Atletica Novese, ma è la famiglia Tomaghelli ad essere in prima linea nella regia organizzativa.

Due le novità principali. La gara sarà Fidal e varrà anche per il campionato AICS, non solo! L'ingresso nel circuito dei Malaspina ne fa d'interesse per un respiro a più ampio raggio.

Questa sera un lancio solo per farvela mettere in calendario e per iniziare dare le coordinate per iscrivervi:

ISCRIZIONI

direttamente dalla sezione dedicata nell'online della propria società o in via eccezionale a sigma@fidalpiemonte.it oppure ON LINE attraverso il sito www.atleticanovese.it, via email ad atleticanovese@atleticanovese.it o ad a ilgirodeicalanchi@gmail.com , telefonicamente al 0143.321582 dalle 18.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì o di persona ai rappresentanti della società.



Domenica 19 agosto
  • Giro dei Calanchi nelle terre di Fausto e Serse Coppi, Castellania (AL), trail km. 10.0 (D+ n.d.), FIDAL e AICS, DISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento