mercoledì 13 gennaio 2021

La scomparsa di Carla Merlini, l'abbraccio alla famiglia Boccassi

La Stampa di Alessandria racconta della scomparsa della Signora Carla Merlini definendola:" Una donna di grande discrezione che non amava apparire ma da sempre al fianco al marito".

Chi è questa donna così riservata? Sempre il quotidiano alessandrino ci dice che era la moglie dell’avvocato Mario Boccassi e la madre dell’avvocata Giulia Boccassi. Per me, per noi podisti è la mamma di Giulia e sì, una figura così importante come l'Avvocato Boccassi ha reso anche per me che un po' di confidenza ce l'ho, una figura mitica, un po', con tutto il rispetto, come la moglie del tenente Colombo. C'è, non si vede, ma con un peso specifico notevole nell'economia della gestione familiare.

In qualche foto sui canali social di Giulia è comparsa per svelare il non mistero. La signora Carla non solo era reale ma anche presente nella comunità alessandrina dove si è spesa nel volontariato, attività per la quale ha ricevuto anche un riconoscimento.

Il 2021 non si è presentato al meglio per lutti e giorni complessi. L'abbraccio del popolo podistico a Giulia e alla sua famiglia

Domani, giovedì 14 gennaio, si terrà il rosario nella chiesa di Sant’Alessandro, dove venerdì saranno celebrati i funerali.


Nessun commento:

Posta un commento