lunedì 28 dicembre 2020

Tutto pronto per la Bo Classic! Tra gli azzurri occhi puntati su Crippa e la Epis

La Bo Classic chiuderà l'anno il 31 dicembre come da tradizione, la formula è cambiata CLICCA QUI per il post, ciò che rimane è invece la qualità dei partecipanti.

Attesa e confermata la presenza di Yeman Crippa. Gli uomini correranno 5 km anzichè i soliti 10, nella pista del Safety Park di Bolzano, un percorso pianeggiante e adatto a stabilire dei nuovi record ed è quello in cui sperano gli organizzatori del Laufer Club Bozen Reiffeisen. 

Tra gli atleti top presenti il plurivincitore della manifestazione, l'ultima volta nel 2017 l'etiope Muktar Edris e i connazionali Haile Bekele e Tadese Worku. 

Tra gli azzurri troveremo allo start anche Pietro Riva, David Nikolli, Yassin Bouih, Mohad Abdikadar ad animare la gara Elite. 

Saranno invece le donne a correre i 10 km sempre all'interno del Safety Park. Le favorite sono Margaret Chelimo Kipkemboi, Janet Kisa e Norah Jeruto, ma a dar loro battaglia ci saranno le nostre Giovanna Epis, Ludovica Cavalli, Martina Merlo, Maria Chiara Cascavilla, Rebecca Lonedo. 

Ad assistere alla gara non è ammesso il pubblico, ma si potrà seguire la manifestazione tramite la diretta su Rai Sport a partire dalle ore 14. 

I primi a partire saranno gli uomini alle 14 poi le donne alle 14,45

www.boclassic.it

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento