mercoledì 2 dicembre 2020

Primi iscritti alla Mezza Maratona Terre d'Acqua di Trino. I possibili attuali protagonisti

FILE AGGIORNATO al 6 dicembre sera. Il post che segue si riferisce ai dati della prima pubblicazione degli iscritti. 215 gli iscritti ad oggi
Si avvicina la data della Mezza Maratona Terre d'Acqua di Trino in programma per domenica 13 dicembre. 

Sono già 81 gli iscritti fino ad ora registrati tramite il sistema sigma della Fidal a disposizione delle società, a questi vanno poi aggiunti gli atleti che hanno provveduto all'iscrizione personalmente inviando una mail agli organizzatori. 
Numero destinato a salire visto che il termine per le iscrizioni è fissato per giovedì 10 dicembre. 
Scorrendo questa prima lista di atleti si possono già individuare diversi nomi di rilievo che possono giocarsi il podio e il titolo di campione regionale. 

Iniziando dalla quota rosa tra le favorite, ma che non possono ambire al titolo regionale perchè iscritte con squadre liguri troviamo Iris Baretto, Trionfo Ligure, che vanta un personale sulla mezza di 1h21'04" stabilito quest'anno a Verona e Laila Hero, Atletica Arcobaleno, 1h27'46" il suo P.B. 

Punta alla maglia di Campionessa piemontese Eufemia Magro, A.S.D. Dragonero, la cuneese vanta un personale del 2012 di 1h20'43", nel 2019 a Canelli ha corso in 1h24'24". 

Tra gli uomini iniziando dai tesserati con le società piemontesi spiccano i nomi di Gianluca Ferrato, Atletica Pinerolo, che nel 2020 a Verona ha stabilito il suo personale con 1h05'56" che dovrà vedersela con Rudy Albano, Atletica Saluzzo, che presenta un crono di poco superiore sempre stabilito a Verona quest'anno 1h06'37". 
Seguono tra i favoriti nella top ten dei migliori Mattia Bertoncini,G.S.A. Valsesia, che proprio a Trino un anno fa aveva fatto registrare il tempo di 1h12'50", Davide Cane, Sai Frecce Bianche, il suo personale di 1h20'39" risale al 2015, Gianfranco Cucco, Bio Corredo Avis, le mezze maratone forse non rientrano tra le sue preferenze, ma l'atleta può comunque vantare un P.B. del 2017 di 1h23'59". 

Fuori dal titolo regionale, ma in lizza per una buona posizione in classifica Diego Picollo, Maratoneti Genovesi, un P.B. del 2015 a Novi con 1h13'23" e 1h15'39" corso a Genova nel 2019. 

ISCRITTI DEFINITIVI 

Per tutte le info: DISPOSITIVO

Si ricorda a tutti gli atleti di compilare l'autocertificazione. 

AUTOCERTIFICAZIONE FIDAL


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento