lunedì 7 dicembre 2020

Omar Bouamer e Silvia Oggioni in gara alla Mezza Maratona Terre d'Acqua città di Trino. 215 i preiscritti

Due nuovi atleti di valore si scoprono scorrendo i nuovi iscritti alla Mezza Maratona Terre d'Acqua città di Trino; la gara che andrà in scena domenica 13 dicembre le cui iscrizioni termineranno giovedì 10 dicembre.

PRIMI ISCRITTI - PRIMI FAVORITI

SECONDO POST - NUOVI BIG

ISCRITTI DEFINITIVI 


Spicca il nome in campo femminile di Silvia Oggioni. L'atleta classe 1995, varesina, battente bandiera Pro Sesto Atletica, ha vestito anche la maglia azzurra in diverse occasioni nei cross e nei 3000 siepi. Su strada vanta un personale nei 10 km su strada di 33'54" fatto registrare a Magenta nel 2020.

L'altro big è Omar Bouamer. Classe 1989, vive in Val D'Aosta e dal 2020 difende i colori del prestigioso GP Parco Alpi Apuane. I personali? 29'45" nei 10 km su strada (Canelli 2019). L'11 ottobre 2020 ha vinto e realizzato il nuovo record della Biella Oropa!  CLICCA QUI

Per entrambi, stando alle statistiche Fidal, è l'esordio sulla distanza.

Ricordo che è possibile iscriversi tramite un dirigente della propria società Fidal o se titolari di Runcard inviando una mail a sigma.piemonte@fidal.it.

-------------------------------------

Lo spostamento verso il Comune di Trino richiederà la compilazione dell'autocertificazione in cui verrà apposta come motivazione la partecipazione a una gara nazionale. Per il Piemonte non servirà se, come sembra, dal 13 dicembre diventerà zona gialla.

AUTOCERTIFICAZIONE

Si ricorda agli atleti che oltre all'autodichiarazione per lo spostamento è richiesta anche l'autocertificazione della Fidal per la partecipazione alla gara. 

AUTOCERTIFICAZIONE FIDAL

Per tutte le info: DISPOSITIVO


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento