venerdì 4 dicembre 2020

Gli iscritti aggiornati. Stefan Iulius Gavril uno dei big della Mezza Maratona Terre d'Acqua! Si corre il 13 dicembre

Trino. Proseguono le iscrizioni alla Mezza maratona Terre d'Acqua. Questa mattina un post per dare una interpretazione alla mobilità per una gara nazionale: CLICCA QUI. Questa sera spazio agli iscritti:

ISCRITTI DEFINITIVI 

In settimana una prima sfornata di atleti di valore che si potranno giocare i podi assoluti e quelli per il titolo regionale. CLICCA QUI.

In campo femminile non si segnalano nuovi arrivi per le prime posizioni (posso ovviamente sbagliare), restano Iris Baretto, Eufemia Magro e Laila Hero le big in rosa. Più fermento in campo maschile. Esordio sulla distanza per Massimiliano Barbero Piantino, il biellese in forza all'Atletica Saluzzo vanta un personale nei 10 km di 33'06". Flavio Ponzina (Brancaleone Asti), lo scorso anno, proprio a Trino siglò il suo personale in 1h09'41". Intramontabile il marocchino, ma ormai novarese d'adozione Salah Ouyat (Circuito Running), da 20 anni protagonista in Piemonte nel podismo; a gennaio le primavere saranno 45, non sarà più quello di una decina d'anni fa, ma venderà come sempre cara la pelle.

Spicca il nome di Stefan Iulius Gavril. Un atleta solido in tutte le distanze del mezzofondo. Di particolare valore il 28'53" nei 10 km realizzato lo scorso dicembre. Classe 1989, rumeno, da 15 anni in Italia, a Torino dove 7 anni fa ha iniziato la pratica dell'Atletica Leggera "con profitto" si direbbe visti i risultati eccezionali. 

Il suo personale in mezza? 1h06'59", vedremo il 13 qual è la condizione in questo anno così strambo.

Rumor vogliono altri atleti di valore pronti a iscriversi. Stay Tuned.


-------------------------------------

Lo spostamento verso il Comune di Trino richiederà la compilazione dell'autocertificazione in cui verrà apposta come motivazione la partecipazione a una gara nazionale. 

AUTOCERTIFICAZIONE

Si ricorda agli atleti che oltre all'autodichiarazione per lo spostamento è richiesta anche l'autocertificazione della Fidal per la partecipazione alla gara. 

AUTOCERTIFICAZIONE FIDAL

Per tutte le info: DISPOSITIVO


Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento