mercoledì 2 dicembre 2020

Da Como a Fano. Una nuova ultra? No, la "passeggiata" di un uomo per ritrovare la calma dopo una lite

Cosa c'è di meglio di una bella passeggiata per rasserenare lo spirito? E' quello che deve aver pensato un uomo di Como dopo una discussione in famiglia. 

L'uomo è uscito di casa per fare una camminata e smaltire il nervosismo, evidentemente non è stata facile ritrovare la calma interiore perchè dalla Provincia di Como si è ritrovato nelle Marche dopo una settimana dalla partenza. 

SEGUI FB BIO CORRENDO 

ORDINA il NUOVO LIBRO di Fulvio Massa: 360 TRAIL!!! 

L'uomo ha camminato per 450 km e chissà dove sarebbe arrivato se una volante della Polizia non lo avesse fermato per un controllo visto che stava percorrendo una strada alle 2 di notte in contrasto con il coprifuoco imposto dal DPCM. 

Accompagnato in Commissariato ha raccontato di non essersi reso conto di quanto ha camminato, durante il tragitto ha ricevuto del cibo dalle persone che incontrava e come un novello Forrest Gump ha continuato il suo percorso senza sosta fino a che non è stato fermato. 

Per farlo rifocillare gli è stata messa a disposizione una stanza in un hotel dove ha atteso l'arrivo della moglie che non vedendolo tornare dalla "passeggiata" aveva denunciato la scomparsa. All'uomo è stata anche addebitata una sanzione di 400 euro  per aver violato il coprifuoco.

Non si sa come sia andato il viaggio di ritorno, speriamo sia stato abbastanza sereno e che l'uomo scendendo dall'auto non abbia avuto bisogno di un'altra passeggiata chiarificatrice. 


SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento