giovedì 24 settembre 2020

Ultimo giorno per iscriversi al GreenTOur! Bio Correndo? Presente come speaker!

Un fine settimana intenso per il Piemonte. Oltre alla pista, si torna a correre anche su strada! Grazie a Giannone Running che propone GreenTOur: Torino - Superga, 8 km con partenza dal parco del Meisino spiazzo di via Nietzsche. Il via verrà dato alle 9 per un tracciato che avrà come sua destinazione la Basilica di Superga, un luogo iconico, non solo per i tifosi del Toro, ma un luogo in cui si miscela la religione, il pellegrinaggio e la sfida sportiva oltre che di cammino.

In questo contesto certamente emotivo avrò il piacere di essere lo speaker della manifestazione. Il poter dare prima le indicazioni agli atleti e successivamente raccontare la corsa con i protagonisti della corsa, dar voce a chi ha affrontato il percorso ancora con il cuore in gola e la fatica che si è impossessata di ogni poro, sarà il mio modo di essere della partita. ATTENZIONE! Oggi è l'ultimo giorno per iscriversi. Come farlo? Leggi qui le modalità: 👇

ISCRIZIONI

Per la gara competitiva ci si può iscrivere su https://www.endu.net/it/events/green-tour/  o presso Giannone Sport C.so Regina Margherita n.221, entro le 24:00 del 24/09/2020.

Per il test/allenamento ci si può iscrivere su www.giannonerunning.com/shop o presso Giannone Sport.

Il sito di riferimento: www.greentour.life 

Tante le info che si possono trovare sul sito della manifestazione e quelle lanciate dai canali social. La pillola di ieri degli organizzatori riguardava il deposito borse. Il rimando è alle FAQ!

Dove posso lasciare la mia borsa?

Per non creare assembramenti il giorno della gara, il deposito borse è consentito solo al momento del ritiro pettorale da Giannone Sport (si consiglia di portare uno zainetto con lo stretto necessario).

Dove posso riprendere la mia borsa?

La borsa verrà riconsegnata in una zona specifica all'arrivo, mantenendo la distanza di 1mt.e con la mascherina.

LEGGI LE FAQ!!!

Le info ci sono, la voglia di tornare a gareggiare è palpabile, non resta che iscriversi e ci vediamo domenica a Torino!





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento