venerdì 25 settembre 2020

Fabrizio Cacciatore al mare ci va di corsa! Dalla provincia di Pavia ad Arenzano, 103 km per regalare un sorriso ai bimbi del Dynamo Camp

Domani, sabato 26 settembre, Fabrizio Cacciatore si lancerà in un'impresa che miscela sport e beneficenza. 

Fabrizio partirà da Retorbido, in provincia di Pavia, per raggiungere Arenzano per un totale di 103 km, non a caso il suo slogan sarà "Al mare ci vado di corsa" . 

Fabrizio Cacciatore non è nuovo a questo tipo di imprese, nel suo curriculum sportivo troviamo la partecipazione al Passatore (concluso in 13h), la CCC (conclusa in 25 h), al Tor des Geants. I chilometri non spaventano l'ultrarunner Cacciatore, la nuova sfida rientra ampiamente nelle sue corde. 

Questa prova, però, è diversa dalle altre, non solo la sfida con se stessi, con la propria resistenza fisica e la soddisfazione di essere finisher, ma anche l'occasione di regalare un sorriso a un bambino malato. 



Per ogni chilometro percorso da Fabrizio verrà donato un euro a Dynamo Camp per sostenere la terapia riabilitativa per i bambini affetti da patologia gravi o croniche. Un sostegno per i piccoli e per le loro famiglie. 

Chi volesse sostenere Dynamo può affrontare un tratto di percorso con Fabrizio e donare un euro per ogni chilometro, oppure anche solo donare tramite dynamocamp.org





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



 

Nessun commento:

Posta un commento