mercoledì 16 settembre 2020

Antonio Cappello è stato investito mentre si allenava. La tragedia è avvenuta nel giorno del suo compleanno

Un altro podista vittima della strada. 

E' accaduto a Veglie in provincia di Lecce, Antonio Cappello di 56 anni domenica era uscito molto presto per un allenamento mattutino.  Partito direttamente di corsa dalla propria abitazione Cappello ha tentato di attraversare un tratto molto pericoloso della tangenziale di Veglie, probabilmente per dirigersi verso la campagna,purtroppo proprio in quel momento stava sopraggiungendo un furgone Ford Transit che lo ha investito. 

Gli occupanti del furgone, una famiglia di ambulanti, si stavano dirigendo al mercato settimanale di Sant'Isidoro quando si sono trovati di fronte il podista, a nulla è servita la manovra effettuata per evitare l'impatto. Il furgone è uscito fuori strada, ma senza danni agli occupanti. E' stata subito allertata un'ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso di Cappello. 

Da  tempo gli abitanti di Veglie chiedono soluzioni per quel tratto di strada in cui spesso si verificano incidenti a causa della scarsa visibilità e del traffico particolarmente sostenuto.

Un tragico destino quello di Antonio Cappello mancato proprio nel giorno del suo compleanno il 13 settembre. 





SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

 

Nessun commento:

Posta un commento