martedì 15 settembre 2020

A Trino si corre! Il 13 dicembre sarà campionato regionale di mezza!

Nel marasma degli eventi annullati qualche luce si accende nel calendario podistico. Ed è così anche per quello Bio Correndo. La notizia è di ieri, il 13 dicembre si svolgerà la XIV edizione della Maratonina delle Terre d'Acqua

A Trino dunque si correrà la mezza maratona e varrà come prova unica del campionato regionale individuale Fidal. Una boccata d'ossigeno in una stagione, in un periodo, da dimenticare. Il GP Trinese ci prova, un lavoro importante per garantire il rispetto dei protocolli che la federazione ha emanato in questi mesi. In tanti hanno preferito non rischiare o almeno non mettere in piedi un architettura complessa per poter realizzare l'evento in calendario. Scelte assolutamente comprensibili, il plauso a chi nonostante le difficoltà ci prova.

Premiare il GP Trinese con una partecipazione cospicua è nell'ordine delle cose, per ora però ci basta sapere che il 13 dicembre si correrà; presto avremo il dispositivo ufficiale da studiare per capire quali regole verranno proposte. Sembra anche che si correrà la distanza più breve di poco meno di 7 km. Il classico "Stay tuned" è d'obbligo.






SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento