mercoledì 12 agosto 2020

Angelo Cappuccio, Sindaco di Santhià, correrà dalla sua città a Codogno in ricordo dei Sindaci vittime del Covid

 Il Sindaco di Santhià Angelo Cappuccio è abituato a correre, un runner per passione, ma che non solo corre in gara o per allenamento, il running è parte della sua vita. 

CLICCA QUI per una sua intervista a Bio Correndo in occasione delle 200 maratone. 

Proprio con una corsa Angelo vuole rendere omaggio ai Sindaci e agli amministratori pubblici mancati a causa del Covid 19. 

Davide Ferrari ex Sindaco di Galliate e  Francesco Passerini, primo cittadino di Codogno,  hanno organizzato un raduno a Codogno il 4-5 settembre dal titolo "Ripartiamo dove tutto e cominciato" esteso a tutti i Sindaci Italiani, un momento per celebrare un commiato per gli amministratori pubblici vittime  del virus, ma anche un'occasione per ripartire e per uno scambio di idee. 

Angelo Cappuccio non solo aderirà all'invito, ma ha scelto di partire da Santhià di corsa il giorno 3 settembre per giungere a Codogno il 4.  

Alle 22 del giovedì il primo cittadino di Santhià, calzate le scarpette, affronterà 140 km passando dai Comuni di San Germano Vercellese, Vercelli, Palestro, Robbio, Sant'Angelo Lomellina, Mortara, Tromello, Garlasco, Gropello Cairoli, Pavia, Belgioioso, Casal Pusterlengo e arrivo a Codogno alle ore 20 di venerdì dove verrà accolto dagli altri Sindaci. 

Cappuccio sarà seguito da una vettura per l'assistenza tecnica. 

Un'impresa da seguire sia per il valore sportivo sia per quello simbolico. 




SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!












Nessun commento:

Posta un commento