sabato 15 agosto 2020

1° round a Filippo Tortu. La sfida, la finale alle 15 a Le Chaux de Fonds

AGG.TO. I due crono sono il 1° e il 2° tempo delle batterie. Alle 15 saranno spalla a spalla!
10"16, 10"18. Così la prima sfida di oggi. Nel momento in cui per i più è il momento della digestione post pranzo o si è ancora con "le gambe sotto il tavolo" a Le Chaux de Fonds - in Svizzera - si fa sul serio.

Non ancora assorbita la sbornia per gli incredibili ( non riesco a non dare enfasi ai record e crono di ieri) ecco che si riparte per l'Italia con un 100, con Filippo Tortu e Marcell Jacobs. I due si sono trovati nella stessa batteria e ancora una volta prevale il sardo brianzolo che si impone su tutto il lotto concorrenti.

Appuntamento alle 14:55 su www.atletica.tv per lo streaming e a seguire su Bio Correndo per conoscere i tempi e le posizioni dei due azzurri. Arriverà la zampata vincente del poliziotto o sarà ancora il finanziere a prevalere? Ma soprattutto, ci sarà una progressione cronometrica significativa? Perchè alla fine è quello che conta. La rivalità sportiva fra i due è importante nella misura in cui ha la capacità di essere da sprone portando i due atleti in una dimensione agonistica e prestativa di valore mondiale.

I risultati qui: www.sep-olympic.ch/index.php/results-2020

SEGUI FB BIO CORRENDO 

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento