venerdì 3 luglio 2020

Mizuno lancia la nuova tecnologia Mizuno Enerzy

Anche le case di abbigliamento e calzature sportive hanno risentito del periodo del lockdown, vendite bloccate e in molte hanno reindirizzato le loro linee verso la produzione  dei dispositivi di sicurezza.



Dopo il lancio delle discusse Nike Vaporfly ci si attendeva di vedere le risposte delle altre aziende, ma la pandemia ha sbaragliato le carte, ora il ritorno alla quasi normalità si nota anche dalle novità proposte.

La Mizuno lancia la nuova  Mizuno Enerzy che promette una tecnologia rivoluzionaria che offre uno dei più alti vantaggi in termini di ammortizzazione e ritorno di energia.
La mescola utilizzata è più morbida del 293% rispetto ai materiali convenzionali e offre un ritorno di energia superiore al 56%.
L'obiettivo del settore Ricerca&Sviluppo è stato quello di migliorare la capacità di spinta degli atleti in modo da sprigionare più energia possibile in questa fase e ottenere delle performance migliori.

Akira Morita, product Manager di Mizuno afferma: "Siamo costantemente dedicati alla ricerca e allo sviluppo per migliorare le prestazioni degli atleti: MIZUNO ENERZY è un materiale sviluppato a tale scopo. Questa nuova tecnologia combina benefici in termini di comfort e un alto livello di risposta. Questa elasticità assoluta consente una perdita di energia molto ridotta. Subito dopo i primi test, è diventato chiaro che questa sia una mescola di livello avanzato mai visto prima.''

La tecnologia Mizuno Enerzy verrà utilizzata non solo nelle scarpe dedicate al running, ma in tutte le calzature ad alta performance di tutti gli sport.
Il materiale Mizuno Enerzy per i runner verrà applicato alle nuove Wave Rider e alle Wave Sky 4.

Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento