giovedì 30 luglio 2020

La Fidal Piemonte aggiorna il calendario dei campionati di corsa in montagna e trail. Tanti annullamenti. Il Campionato Regionale sarà a Susa il 23 agosto

La Fidal Piemonte aggiorna il regolamento e il calendario di corsa in montagna e trail running e indice i Campionati Regionali Individuali e di Società. 

Il campionato si svolgerà in prova unica il 22 e il 23 agosto a Susa nell'ambito del Memorial Partigiani Stellina valido per le categorie  Ragazzi, Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse, Seniores  divisi per fasce d'età maschili e femminili, la manifestazione assegnerà i titoli di Campione Regionale. 

Per quanto riguarda  i senior master la lunghezza del percorso sarà di 14,3 km  per gli uomini sino agli M55, per le donne e gli uomini sino agli M/F 60 i km sono 10,5 km. 
Distanza ridotta invece per uomini e donne over 65 che affronteranno 5,3 km nella giornata del 22 agosto. 
I partecipanti alle prove riceveranno anche un punteggio in base alla posizione in classifica valido per l'assegnazione  del titolo regionale per società. 

Il 22 agosto si svolgeranno anche le gare destinate alle categorie giovanili con distanze diverse a seconda della fascia d'età valide per l'assegnazione della maglia di campione regionale individuale e di società. 
Le categorie giovanili potranno mettersi in gioco già l'8 agosto a Melle (CN) nel Campionato Regionale di Staffetta. 

Annullato invece per gli assoluti il Campionato Regionale a Staffetta lunghe distanze eil Campionato a Staffetta di corsa in montagna. Non sono i soli annullamenti che si riscontrano nel calendario regionale, non verranno disputati nemmeno il Campionato Regionale Individuale e di Società lunghe distanze e il Campionato Regionale e di Società di Kilometro verticale. 
Sono in forse in attesa di trovare una sede idonea il Campionato Regionale individuale di Trail e il Campionato Regionale Individuale di Urban Trail. 
Annullati per le categorie giovanili il Trofeo Ecopiemonte ed Ecogiò 2020. 




SEGUI FB BIO CORRENDO

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento