giovedì 30 aprile 2020

Happy Birthday Mr. Moore! 100 anni per il Capitano Moore, un esempio di coraggio e solidarietà

Happy birthday Mr Moore!
Oggi il veterano Tom Moore compie 100 anni.


Gli ultimi mesi sono stati ricchi di emozioni per il Capitano Tom, ad iniziare dalla sua sfida per raccogliere fondi per il servizio sanitario nazionale (NHS).

Il veterano dopo un'operazione all'anca, per ringraziare l'ottimo lavoro del NHS e aiutare il personale che sta affrontando la lotta al Covid19, ha lanciato la sua personale challenge: effettuare 100 giri del suo cortile con il deambulatore in cambio di 1000 sterline per il servizio sanitario.

Obiettivo ampiamente raggiunto sia per l'attività fisica del capitano che ha concluso la camminata giovedì scorso passando attraverso un picchetto d'onore, sia, con sua grande sorpresa, per la cifra raggiunta circa 33 milioni di sterline!

Le emozioni per Tom Moore non sono finite, insieme a Michael Ball, cantante di musical e un coro di infermieri, ha cantato la canzone "You'll Never Walk Alone", il video su You Tube ha avuto in pochi giorni 540000 visualizzazioni e la canzone è schizzata in testa all'Hit parade britannica.


"I miei nipoti non riescono a credere che io sia un top della classifica" ha affermato il Capitano Moore impressionato dalla grande popolarità che lo ha investito.
Il ricavato della Hit andrà ad aggiungersi al fondo benefico per il sistema sanitario.

Il coraggio e la solidarietà del veterano sono stati ricompensati dall'affetto dei britannici che gli hanno letteralmente invaso la casa con 125mila  biglietti di auguri per i suoi 100 anni.







seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento