martedì 31 marzo 2020

Astrid Gagliardi e Fabio Gonella lanciano la sfida solidale per la raccolta fondi KMxBG Challenge

Astrid Gagliardi e Fabio Gonella lanciano una sfida ai runner.


Con le limitazioni imposte dalle norme di contenimento del coronavirus chi può si allena in casa, sui tapis roulant o inventandosi dei percorsi casalinghi, sui balconi, allora perchè non donare un euro all'ospedale di Bergamo per ogni chilometro percorso nella settimana?

Bergamo è stata la città a pagare il prezzo più alto in numero di contagiati e purtroppo anche in numero di morti, le immagini della fila di camion dell'Esercito che trasportavano le bare non lascerà facilmente le nostre menti.

La sfida è stata accolta  da tanti tra questi anche da Simone Spostandoillimite Leo che ci ha abituati a imprese dure, impegnative, al limite delle capacità umana.  Il 30 gennaio, prima di venire investiti dall'epidemia del Coronavirus riportavamo su Bio Correndo il racconto della sua ultramaratona attraverso le nevi del Minnesota la Arrowhead 135, CLICCA QUI per il post completo.

L'atleta ora si è impegnato in un'impresa più casalinga che ha coinvolto tutta la famiglia e ha creato un percorso all'interno dell'appartamento riuscendo a camminare per oltre 5 ore per un totale di 21,1 Km.


Chiunque può partecipare alla KMxBG #CHALLENGE e inviare il proprio contributo all'ospedale di Bergamo.
Qui i riferimenti per donare :
Azienda Socio Sanitaria Territoriale Giovanni XXIII
IBAN IT52Z0569611100000012000X95
Codice BIC/SWIFT: POSOIT22 (se richiesto) indicando possibilmente nome, cognome e codice fiscale del benefattore.



seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento