martedì 18 febbraio 2020

Buon Compleanno a Mikhael Bellanza! In viaggio a piedi col suo 4 zampe Victor verso Capo Nord

Auguri Mikhael! Oggi Mikhael Bellanza compie 25 anni.


Mikhael è già apparso sulle pagine di Bio Correndo in occasione delle sue imprese insieme al suo compagno di avventura a 4 zampe Victor.

Avventure intraprese per beneficenza per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il neuroblastoma infantile. La prima risale a gennaio 2019 quando Mikhael e Victor raggiunsero Parigi da Zelo Buon Persico, la seconda, più ambiziosa, è in atto.
I due sono partiti l'8 dicembre destinazione Capo Nord CLICCA QUI per leggere il post di presentazione.

Niente festa tradizionale in famiglia quindi per Mikhael, ma nel 73° giorno della loro avventura in programma ci sono altri chilometri da percorrere.
La meta si sta avvicinando, i "ragazzi" si trovano in Svezia tra panorami da fiaba nordica e qualche imprevisto come un orso insonne probabilmente incuriosito dai nostri esploratori.

Si può seguire passo passo la marcia di Mikhael e Victor attraverso i racconti della pagina Facebook A Capo Nord contro il neuroblastoma.

Vi appassionerete ai racconti di Mikhael, non mancano i momenti di difficoltà, ma ciò che colpisce è la grande solidarietà che viene riservata ai due compagni di viaggio, tante le persone che durante il viaggio hanno offerto una camera, una cena, un caffè caldo, gesti grandi e piccoli che danno speranza.

Vogliamo fare un regalo a Mikhael e Victor?
Il miglior regalo è aiutarli a raggiungere il loro obiettivo aiutiamoli a raccogliere fondi per la ricerca contro il neuroblastoma:  www.retedeldono.it


Il negozio per i Podisti e non solo!









Nessun commento:

Posta un commento