domenica 5 gennaio 2020

In 200 al Memorial Bergamini, una bella mattinata di sport e amicizia

Una bella mattinata di sport, amicizia e convivialità si è celebrata questa mattina nel Monferrato casalese.
Il Memorial Sandro Bergamini ha nelle sue corde lo spirito non agonistico dell'evento con una corsa in forma di allenamento collettivo, il piacere di stare insieme e il ricordo del papà di Marco che con la sua famiglia ha ospitato runner e camminatori a Cascina Fietta a Rocchetta di Pontestura.

200 circa, qualcuno meno, colori che hanno risposto presente. Un grazie alle società fuori provincia che non hanno voluto far mancare la loro presenza: Olimpia Runners, Podismo di Sera, GP Trinese e GP Garlaschese, società amiche che hanno portato diversi atleti e atlete in questa mattina di festa e di sole.

Una luce che ha illuminato le meravigliose colline del Monferrato ad accompagnare il movimento da Cascina Fietta fino al Santuario di Crea e ritorno per 18 km complessivo, distanza dimezzata per chi ha corso dalla frazione di Madonnina di Serralunga di Crea.

Il terzo tempo nel cortile di Cascina Fietta con una marea di leccornie dolci e salate, ma soprattutto con i sorrisi ed il piacere di stare insieme come filo conduttore della mattinata.

Il rompete le righe con il grazie a Marco e alla sua famiglia per l'accoglienza e le premure per tutti.

GALLERIA FOTOGRAFICA




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento