giovedì 16 gennaio 2020

Domenica si corre il tradizionale Cross Città di Novi Ligure. Entro le 24 di oggi le iscrizioni.

ERRATA CORRIGE
Novi Ligure non sarà tappa del campionato astigiano di cross.


Scade oggi il termine per le iscrizioni al Cross Città di Novi Ligure.

La manifestazione giunta alla sua 21^ edizione rappresenta un appuntamento tradizionale con le corse campestri del periodo invernale.

Anche quest'anno è stata scelta come location il parco Acos che offre la possibilità di un percorso nel verde con diversi cambi di ritmo e direzione in perfetto stile cross. 

Il programma prevede l'apertura dell'evento alle ore 9,30 con la gara femminile e per gli uomini over 60 e gli Allievi.  Sono 4 i chilometri da percorrere suddivisi in 3 giri, un giro in meno invece per le Allieve per un totale di 3 Km.

Alle 10.10 scendono in campo le categorie maschili sino ai 55 anni, 4 giri per concludere i 6 Km a loro destinati. 

I Cadetti correranno alle 10.55 sulla distanza dei 3 Km, al termine della loro prova è la volta delle Cadette e delle categorie Ragazzi e Ragazze che effettueranno 1,5 Km. 

Si termina con gli Esordienti che si metteranno in gioco su distanze diverse a seconda dell'età, 400 m per EM/EF 5, 600 per gli EM/EF 8  e 800 per gli EM/EF 10. 

La manifestazione costituisce la 1^ prova del Campionato provinciale alessandrino, mentre è prova unica del Campionato provinciale astigiano

Chi non è riuscito a iscriversi entro i termini potrà anche iscriversi sul posto al costo di 7 euro (6 euro invece per chi si è iscritto entro le 24 di oggi, giovedì 16 gennaio). 
Iscrizione tassativa entro le 24 di oggi per le categorie giovanili. 

Verranno premiati il primo uomo e la prima donna con una medaglia d'oro in memoria di Alessandro Menella e Serena Salvucci. 

Riconoscimenti per 10 categorie maschili e 8 femminile. 
Premi per primi 3 delle categorie giovanili, mentre agli esordienti verrà consegnata a tutti i partecipanti una medaglia ricordo. 

Prevista una classifica riservata agli iscritti ANA, si ricorda di portare ed esibire la propria tessera. Premi per i primi 5 classificati. 

Il ritrovo è presso il Parco Agos, in strada Cassano 140 a partire dalle 8. 

Dom 19/01/2020 - Cross Città di Novi Ligure, Novi Ligure (AL) CROSS distanze varie; FIDAL; DISPOSITIVO 






Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento