sabato 14 dicembre 2019

La confessione choc Francesca Schiavone. La dura lotta contro un tumore

"Ho avuto il tumore, l'ho sconfitto e oggi vivo di felicità".
Francesca Schiavone ha regalato ai socialnaviganti la sua emozione tramite un video per raccontare la sua storia extra sportiva degli ultimi 7 mesi.


"Vi racconto cos'è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita, mi hanno diagnosticato un tumore maligno. E' stata la lotta più dura, in assoluto, che abbia mai affrontato. Ho fatto la chemioterapia, e la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. Quando me l'hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità, anche ora vivo di felicità. Sono già pronta ad affrontare nuovi progetti che avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi"

55 secondi in cui la campionessa milanese del tennis racconta con una emozione palpabile le traversie di questi mesi e la gioia di esserne uscita vincente con la stessa grinta con cui l'abbiamo ammirata sui campi del tennis. Uno sport che in Italia ha vissuto gli anni d'oro con Panatta e Pietrangeli e che lei ha saputo riportare ai vertici mondiali con l'indimenticabile vittoria al Rolan Garros 2010. L'addio al tennis giocato, la nuova veste di allenatrice ed ora la vittoria più bella, quella contro la malattia.




MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento