venerdì 13 dicembre 2019

I Gemelli Dematteis correranno con Sportification. Un arrivo importante, non solo sportivo.

La breaking news sul "podismo mercato" è di quelle da balzo sulla sedia. I Gemelli Dematteis nel 2020 correranno per una società piemontese, anzi cuneese, meglio fossanese.


I colori saranno quelli di Sportification e l'emozione non è solo sportiva. Il passaggio ha un alto valore simbolico, certo il Presidente Daniele Ghigo gongolerà per avere fra le sue file due campioni del loro calibro, ma Bernard e Martin (in rigoroso ordine alfabetico) rappresentano, oltre che l'eccellenza della corsa in montagna, il Piemonte, le montagne cuneesi, il Re di pietra. Una estensione metaforica che dal 1° di gennaio lo sarà anche nella concretezza nel difendere i colori di una società piemontese.  Non solo dunque il territorio nei loro social post, nel loro amore per i luoghi dove sono cresciuti e dove si allenano e vivono, ma che si esprime anche  indossando i colori  di club local.

Ieri sera la conferenza stampa di presentazione del Trail del Pescatore del 22 dicembre e dell'annuncio del cambio di società. All'interno della stessa serata è stato anche presentato il libro "La dieta della camminata" a cura di Laura Avalle


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento