martedì 10 dicembre 2019

Fabio Giani e Loredana Ferrara primeggiano a Cervesina

Tappa domenicale del circuito enti del comitato marce Pavia a Cervesina. La categoria delle gare del periodo rientra tra le campestri.


Il via alle 09:15 da piazza Vittorio Emanuele per un centinaio di atleti che si sono sfidati su un percorso di poco meno di 7 km. Cervesina è celebre per la pista automobilistica, tre anni fa si è anche corsa all'interno una 10 km certificata Fidal e per metà gara si è costeggiato il circuito. A dispetto del termine campestre la percentuale di asfalto e sterrato si è equivalsa.

6^ vittoria stagionale per Fabio Giani. Il portacolori del Running Oltrepò sminuisce la sua prestazione: "Vinco quando mancano quelli forti", la verità è che forte lui lo è, un SM45 che mantiene l'entusiasmo delle prime corse con risultati di tutto rispetto. Il podio è completato da Paolo Macis e da Andros Brichetti. La top five con Stefano Pedrazzani e Silvio Gambetta.

Tra le donne sfonda il muro delle 40 vittorie stagionali  Loredana Ferrara, rivincita rispetto a Fornace di Borgo Priolo dove a vincere fu Giordana Baruffaldi, domenica 2^. 3^ Giada Manto. Anna Maria Gambani e Samantha Minudri per il podio virtuale lungo.

Dom 08/12/2019 - Manifestazione podistica ludico motoria, Cervesina (PV), km. 6.0, ENTI PV,


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento