martedì 12 novembre 2019

Oltre 300 atleti in azione a Vaprio d'Agogna. Isaia Guglielmetti e Veronica Bona i migliori. I risultati e le foto

A Vaprio d'Agogna l'ouverture del Poker del Cross Novarese, una anticipazione di quello che sarà fra poche settimane l'attenzione del popolo dei runner con le campestri che fioriranno da dicembre fino alla prima settimana di marzo.


Mauro Fortina, frontman organizzativo, può gioire. Oltre 300 presenze complessive e livello tecnico importante. E' Isaia Guglielmetti  ad avere la meglio sul vincitore uscente del circuito: Nicolò Fontana (Sport Project VCO). 3° un atleta che a dispetto del trascorrere del tempo è sempre protagonista, si tratta di Salah Ouyat, classe 1976, del Circuito Running che relega alle posizioni di rincalzo numerosi millenians!



Tra le donne riparte il dominio nel circuito di Veronica Bona (Sport Project VCO), con lei sul podio la compagna di squadra Alice Gattoni (2^) e Cristina Guzzi (3^) dell'Atletica San Marco. In classifica figurano davanti due Junior (Elisa Tabacco e Chiara Negrato) che però hanno corso una distanza inferiore a loro riservata.

Tra i gruppi si impone la Asd Caddese sul Gsa Valsesia, 3^ la Podistica Arona.

Presente la Bio Correndo AVIS con Gianfranco Cucco, 6° assoluto. In azione anche una rappresentanza dell'Atletica Novese.



Il poker si ferma per un mese e mezzo per poi ripresentarsi il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, con la prova di Bedisco.


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Carlo Bolla

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Sto correndo e rincorrendo...

ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 
Sab 09/11/2019 - Poker del Cross Novarese (I), Vaprio d'Agogna (NO), cross km. 6.0, RISULTATI


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento