domenica 3 novembre 2019

Geoffrey Kamworor vince d'autorità la New York City Marathon!

La maratona di New York ha preso spazio come giusto che sia su Bio Correndo. CLICCA QUI per la vittoria femminile.

In campo maschile out Lelisa Desisa. Troppo vicina la maratona di Doha dove ha vinto il titolo mondiale per una seconda prestazione all'altezza dei primi della classe e del suo valore. La corsa maschile ha avuto una dinamica diversa da quella femminile. Un gruppo di 10 12 atleti con un giapponese e uno svedese a dare una tinta diversa dal plotone di keniani ed etiopi almeno fino al 25° km, quando la storia della corsa cambia.


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

Restano in 3 - 4 a darsi battaglia, Albert Korir l'ultimo a cedere alla forza, all'eleganza e alla maggior classe di Geoffrey Kamworor che percorre gli ultimi km in grande spinta, ma soprattutto in solitaria per completare la maratona di New York in 2h08'13". La curiosità è che anche il keniano come la Jepkosgei è il record man mondiale di mezza! Suo il 58'01" di inizio anno.
Korir riesce a mantenere la seconda posizione chiudendo in 2h08'36", terzo posto per Gebre Bekele in 2h08'38", per lui nessun pettorale personalizzato, non era tra i favoriti della vigilia ed aveva così un pettorale con il numero come uno dei tanti, uno dei tanti che però conquista un prestigioso podio.

Il primo non africano è Jared Ward in 2h10'45".

RISULTATI LIVE





MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento