giovedì 17 ottobre 2019

"The Moment", la paura, lo shock della marmotta alla vista della volpe. Il Worldlife Photographer è emozione, gli scatti "rubati" la meraviglia al di qua dell'obiettivo

Cosa c'entra una foto di una marmotta spaventata dalla vista di una volpe su Bio Correndo?
Perchè mai lo scatto di Yongqing Bao che ha fermato un momento così intenso sulle montagne cinesi del Qinghai è l'apertura della comunicazione su un portale podistico?

La foto ha fatto il giro del web ieri pomeriggio grazie ai soliti canali poichè "The Moment", questo il nome dato dall'autore alla sua foto, ha vinto il Worldlife Photographer, uno dei più importanti concorsi fotografici naturalistici.

Stupore, Emozione e Ammirazione le sensazioni a caldo nel vedere il momento perfetto dello scatto, una vera e propria poesia capolavoro dell'immagine.

MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


In questi anni Arianna ed io avremo scattato migliaia di foto, le gallerie fotografiche Bio Correndo partono dal 2015 e in 5 anni di scatti su almeno 70-80 campi gara l'anno significa una produzione immensa, ma il pensiero va a poche foto che hanno lasciato il segno nella mia memoria. Ognuno per un motivo diverso. H. Boch scriveva:" Sono un clown e faccio collezione di attimi"


Il negozio per i Podisti e non solo!

Il momento in cui Alessandro Perrone e Pietro Riva "vincono" il titolo europeo dei 10000 mt (il momento è quello della comprensione che nulla è perduto dopo una piccola sconfitta)

I guanti in volo

I salti di Andrea e Gianfranco


Gli abbracci e gli amori del mondo podistico



Le lacrime di gioia, la soddisfazione di chi ha aiutato per l'obiettivo


La preoccupazione per il compagno in difficoltà in corsa (sarà solo uno spavento temporaneo)


Nessun commento:

Posta un commento