martedì 15 ottobre 2019

Segnatevi la data. Il 27 ottobre è StraVigu

Il 27 ottobre torna la manifestazione del cuore di Nicola Calia, la StraVigu- la 5 miglia di Vicsoe.

La corsa, organizzata da Nicola Calia ed Enrico Pertusi con la collaborazione e il sostegno dell'Azalai,  si svolge su una distanza di circa 8,045 km, 5 miglia per gli anglosassoni, su un tracciato misto asfalto e sterrato.

Un doppio giro segnato con entrambe le unità di misura per facilitare la conversione nel sistema internazionale di misura.

I PREMI DELLA STRAVIGU

Novità 2019: al primo giro traguardo volante per il primo uomo e la prima donna!
Naturalmente verrà premiato chi effettua per primo il passaggio, ma finisce la gara.

Il percorso non presenta difficoltà tecniche e si presta bene per realizzare dei crono interessanti, a darvi la carica ci sarà Enrico Pertusi, la sua musica e il suo speakeraggio.
La partenza dei competitivi è fissata per le 9,30

Anche quest'anno ci sarà la corsa dei bambini a introdurre e animare la manifestazione, circa 1 km per i piccoli atleti. Un modo per coinvolgere i bimbi del paese o far partecipare tutta la famiglia all'evento. I più piccini potranno essere accompagnati dai genitori.

Dopo la partenza della competitiva via libera a camminatori e non competitivi con la camminata ludico motoria di 4,250 km.

L'appuntamento è per domenica 27 a partire dalle ore 8 presso la palestra comunale di Viguzzolo in Via Marconi per provvedere alle iscrizioni.
Il costo di partecipazione è di 3 senza riconoscimento e 6 con gadget.
Quest'anno viene proposta una simpatica maglietta per grandi e piccini!

Dom 27/10/2019 - StraViguzzolo, Viguzzolo (PV), km. 8.5, UISPDISPOSITIVO 


    Nessun commento:

    Posta un commento