giovedì 17 ottobre 2019

Il 1° dicembre alla scoperta dell'antica Derthona con il 7 Colli Urban Trail

Colle Ronchetto, Colle Savo, Colle Colombino, Colle Buffio, Colle Calabrino, Colle Eufemio, Colle Borio. Sono i 7 colli della 7 Colli Urban Trail!


La manifestazione di 15 km ripercorre i colli dove sorgeva l'antica città romana di Derthona, passando tra i luoghi simbolo della città come il parco del Castello, il parco dei Frati Cappuccini, la torre del Santuario della Madonna della Guardia.

Proprio la salita alla Madonna della Guardia costituisce l'apice della gara, sia come fatica fisica, sia per le emozioni che può regalare. La vista della città e se il cielo è terso dell'ambiente naturale circostante vi ripagherà dallo sforzo di salire 200 scalini.

Non perdete l'occasione di partecipare all'evento, con l'urban trail potete conoscere luoghi della città che non conoscevate.
L'appuntamento è per domenica 1° dicembre con partenza dal Palazzetto Uccio Camagna alle ore 9,30.

Ricordatevi che la manifestazione, in pieno spirito trail, ha un'anima green, e aderisce alla campagna "Io non getto i miei rifiuti", i concorrenti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell'ambiente e non disperdere i proprio rifiuti.

Iscrizioni :  tramite la vostra società di appartenenza per gli atleti tesserati Fidal, oppure tramite www.endu.net Iscrizioni 7 colli


Il costo di partecipazione è di 20 euro sino alle ore 24 di mercoledì 27 novembre.

Nel caso siano ancora disponibili pettorali, sarà possibile iscriversi anche la mattina della gara  al costo di 30 euro.

I pagamenti potranno essere devoluti attraverso bonifico nel caso di iscrizione tramite società , pagando con carta di credito tramite endu o ancora la mattina della corsa ritirando il pettorale.

L'iscrizione comprende il pacco gara, l'assistenza lungo il percorso e un ricco ristoro finale.

Altre info su : www.7colliurbantrail.com


Dom 01/12/2019 - 7 Colli Urban Trail, Tortona (AL), trail km. 15.0 (D+ n.d.), DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento