venerdì 6 settembre 2019

Matteo Guelfo e Silva Dondero vincono l'8° Memorial Barbieri! 143 classificati. I risultati e i protagonisti

AGG.TO GALLERIA FOTOGRAFICA
L'8° Memorial Barbieri era nelle aspettative una edizione record per numeri. Non so se sia la miglior edizione dal punto di vista partecipativo, di certo lo è negli ultimi anni.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

143 classificati con la vittoria di Matteo Guelfo (Trionfo Ligure) in 18'46", alle sue spalle l'amico e compagno di squadra Andrea Torre in 17'58", nell'ultimo mese i due sono stati protagonisti su diversi campi gara e dopo la vittoria a Ronco Scrivia in staffetta eccoli di nuovo primeggiare. 3° Marco Capanni (Atletica Valle Scrivia) in 18'34".

In campo femminile, nessuna novità, vince ancora Silva Dondero (Maratoneti Genovesi) in 20'38", podio completato da Deborah Pusiol Mancini (Zena Runners) in 22'43" e da Annalisa Mazzarello (Atletica Novese) in 23'27".

Tra le società più numerose vincono i Maratoneti Genovesi seguiti dagli Zena Runners, terza l'Atletica Novese



Monica Elena Castioni (3^ categoria) presente insieme a Roberto Pittaluga per la Bio Correndo AVIS scrive: Corsa di Busalla condizionata dal temporale; inizia a piovere nel riscaldamento e la gara si svolge tra tuoni e fulmini ma con poca acqua. Le premiazioni e il pasta party hanno risentito del temporale con la celebrazione dei migliori e il terzo tempo sotto un ombrellone e nell'atrio del Comune.

La fine dell'estate è anche questo e la festa di 4 giorni a Busalla prosegue con tanti eventi! CLICCA QUI

Foto grazie a Maratoneti Genovesi e a Massimo Giacobbe

Gio 05/09/2019 - Mem. R. Barbieri, Busalla (GE), km. 6.0ALL'ARRIVO





Il negozio per i Podisti e non solo!










Nessun commento:

Posta un commento