domenica 11 agosto 2019

Tragedia al Centrale Night Trail. Marisa Moretti cade in un dirupo, morirà in ospedale

Doveva essere una giornata di festa. A Ligonchio, provincia di Reggio Emilia, venerdì sera si è disputato il Centrale Night Trail,  una manifestazione atta a celebrare i 100 anni dalla costruzione della centrale idroelettrica.


Purtroppo sulla festa è calato un triste sipario, una concorrente della distanza corta, Marisa Moretti di Castelnovo Monti, è scivolata precipitando in un dirupo battendo violentemente la testa e riportando un grave trauma cranico-facciale.

Pare che Marisa insieme al compagno e ad alcuni amici si sia allontanata dal percorso segnalato per percorrere un sentiero diverso.

A nulla sono serviti i soccorsi subito allertati, sono intervenuti due elicotteri uno della Marina Militare di La Spezia e uno del 118 di Bologna, in più sono intervenuti i tecnici del soccorso alpino.

La Moretti è stata prontamente ricoverata nel reparto di rianimazione di Parma, dove però è spirata nella notte tra sabato e domenica.

Marisa Moretti aveva 48 anni era appassionata, di corsa, di montagna e del suo lavoro di operatrice sanitaria per il quale era molto apprezzata e stimata a Castelnovo Monti.





Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento