martedì 20 agosto 2019

La StraValmacca? L'abbiamo provata per voi!

Martedì scorso un gruppo della Bio Correndo AVIS con l'aggiunta di Franco Bellan, lomellino a due passi dalla corsa+, si è ritrovata a Valmacca per un allenamento collettivo.


Un giro da 5 km quello che sarà teatro della 1^ edizione della StraValmacca il 6 settembre. Il giro ricorda quello di Bozzole di qualche anno fa, i paesi tra l'altro non sono molto distanti. Si parte dalla piazza del paese per un giro in senso orario tra asfalto e sterrato quello delle aree degli argini del Po. Nessuna particolare difficoltà, solo la voglia di correre con il cuore in gola per 5 km secchi!



La scorsa settimana è prevalsa la goliardia dell'incontrarsi fra amici, memorabile il terzo tempo con salame, formaggio, salse, taralli e la buonissima focaccia di Fabiano (trovate il suo panificio a Solero!). La birra? NON POTEVA MANCARE!!!



Ora però Luca, l'associazione Il Villaggio, il Comune e la Bio Correndo AVIS vi aspettano venerdì 6 settembre per la tappa del campionato AICS e per vivere di corsa uno dei paesi di pianura tra Valenza e Casale.

6 SETTEMBRE STRAVALMACCA




Ven 06/09/2019 - StraValmacca, Valmacca (AL), km. 5.0, AICS, DISPOSITIVO












Nessun commento:

Posta un commento