lunedì 12 agosto 2019

Il Trofeo Solvay torna il 4 settembre

Meno di un mese all'evento del Trofeo Solvay.
La manifestazione,come per gli altri anni, si svolge il primo mercoledì di settembre. Una gara veloce per salutare l'estate con un test in vista della programmazione autunnale.

La competizione  che è manifestazione regionale di corsa su strada e valida come prova per i campionati provinciali Fidal, AICS e UISP, si svolge nel territorio di Spinetta.

5 km pianeggiati, ma non monotoni, dove ogni atleta potrà misurarsi col proprio personal best o semplicemente affrontare una gara in compagnia a un ritmo brioso.

Il ritrovo e la partenza saranno da Piazza Donegani presso lo stabilimento Solvay a partire dalle ore 18,30 dove sarà possibile ritirare i pettorali per i preiscritti o effettuare un'iscrizione last minute.

La partenza è fissata per le ore 20. L'arrivo sarà invece posizionato presso il Dopolavoro Solvay di Via Genova, dove si svolgeranno anche le premiazioni.

Approfittate del servizio di preiscrizione, darete una mano agli organizzatori e guadagnerete tempo prezioso il giorno della gara.

Per preiscrivervi compilate il MODULO DI ADESIONE

Ricordate che per i tesserati Run card o i tesserati solo EPS dovranno anche inviare copia del certificato medico al seguente indirizzo mail: iscrizioni@gpsolvay.it

Il contributo di iscrizione è di 6 euro con pacco gara garantito ai primi 180 iscritti.

L'evento, già Memorial Tartuferi, sarà anche l'occasione per ricordare Claudio Torta sempre presente nel ricordo del G.P. Solvay e dei tanti podisti che lo hanno conosciuto.

La corsa prevede anche una sua versione non competitiva denominata "StraSpinetta" aperta a tutti sullo stesso percorso del Trofeo Solvay.

L'appuntamento è per il 4 settembre, intanto non perdetevi anche i prossimi appuntamenti su questo portale con tutte le informazioni sulla manifestazione.

Sul sito www.gpsolvay.it potrete trovare altre utili indicazioni

Mer 04/09/2019 - Trofeo Solvay - Mem. C. Tartuferi, Spinetta Marengo (AL), km. 5.0, FIDAL, AICS e UISP, DISPOSITIVO 



Nessun commento:

Posta un commento