domenica 25 agosto 2019

A Rinco vittoria D.L.F. con Eugenio Brarda e Federica Laino

Un'ottantina tra camminatori e podisti, quelli che hanno animato la Camminata serale dell'amicizia di Rinco andata in scena venerdì sera.


Una manifestazione che un tempo era una competitiva molto partecipata, passata ora alla formula non agonistica vede un calo di presenze. Il percorso è interamente su asfalto con un tracciato collinare. Si parte con una lunga discesa iniziale di 2 km che porta a un falso piano poi si risale 1,3 km con un dislivello di 100 m. L'ultima parte di gara si svolge all'interno del paese per un totale di 5 km.

Il migliore della serata è stato Eugenio Brarda D.L.F Asti, seguito da Silvio Gambetta G.P. Garlaschese, chiude il podio Michele Anselmo Vittorio Alfieri.

Foto di copertina di repertorio

Tra le donne si registra un'altra vittoria di Federica Laino, D.L.F. Asti, seconda piazza per Rossella Giordano Brancaleone Asti, terza Loredana Ferrara G.P. Garlaschese.

Essendo una non competitiva non è stata stilata una classifica. A tutti i partecipanti è stato dato un buono sconto per mangiare alla sagra del paese.

Ven 23/08/2019 - Camminata serale dell'amicizia, Rinco di Montiglio Monferrato (AT), km. 5.0, ALL'ARRIVO




Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento