lunedì 15 luglio 2019

Riccardo Roatta ed Erika Testa conquistano le colline di Quarti di Pontestura

Venerdì sera si è corsa la Su e giù per le Vigne a Quarti di Pontestura.

La manifestazione di 6 km collinari a carattere non competitivo ha visto la partecipazione di un buon numero di podisti e qualche camminatore.

Sempre presente un cospicuo gruppo della Gate Cral Inps, la Presidente Mariuccia Coppo è originaria del paese delle colline casalesi e non fa mancare la sua partecipazione all'organizzazione della gara e non solo, fino al 21 luglio la potete anche incontrare nelle cucine della Festa della birra.
Per saperne di più e approfittare di buon cibo e buona musica ecco il programma delle serate Festa della Birra Quarti di Pontestura. Attenzione alle zanzare!





Tornando alla corsa, prima della partenza Mariuccia Coppo ha voluto ricordare Giovanni Barberis, mancato a gennaio di quest'anno, una storia triste e particolare che potete leggere o rileggere QUI nel post a lui dedicato, si è voluto ricordare la sua passione per il podismo che ha contraddistinto la sua vita.

a cura di Lady Bio

Schierati sulla linea di partenza tre atleti parlano tra loro, qualcuno pronostica: ecco il podio maschile, si tratta di Riccardo Roatta, Antonio Petrizzo e Gianfranco Bedino. Individuare la vincitrice femminile è piuttosto semplice ad accompagnare Stefano Robazza, Gate Cral Inps,  c'è Erika Testa, Podisti Albesi.



Nell'ultima salita prima dell'arrivo Riccardo Roatta e Antonio Petrizzo sono appaiati, sarà però il triatleta ad avere lo spunto finale migliore, al terzo posto, come da pronostico , Gianfranco Bedino.
Non delude le aspettative Erika Testa che non si fa spaventare dalle nostre colline e conclude la competizione con scioltezza, più staccate le altre donne, la trinese Aziza Tahirova e la monferrina Elena Patrucco.



Premiazioni rapide dei primi 10 uomini e delle prime 10 donne.
Scatoloni di vino per i 3 gruppi più numerosi: G.P. Avis Casale, Munfra' Runners e Bio Correndo Avis.

La festa è continuata con il buono pasto offerto al momento dell'iscrizione e per chi si è potuto fermare con la musica della band sansalvatorese Asilo Republic e il loro tributo a Vasco.

Ven 12/07/2019 - Su e giù per le vigne, Quarti di Pontestura (AL), km. 6.0, ALL'ARRIVO


Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento