lunedì 15 luglio 2019

La classifica e le prime foto della StraTrisobbio 2019!

Acqua doveva essere e acqua è stata. Si sperava meno o che le previsioni fallissero ed invece la pioggia prima timida è diventata battente con tanto di tuoni e fulmini poco dopo la partenza.


Si parla della StraTrisobbio 2019. L'11^ edizione è stata flagellata dal mal tempo, dagli errori di percorso e da qualche caduta. Sono almeno 4 anni che vado a Trisobbio ed è la prima volta che si segnalano problemi sul percorso. Meno persone ai bivi o il maltempo ha modificato l'assetto? Difficile dirlo, sta di fatto che in molti al termine della corsa hanno dichiarato di essere usciti dal percorso di gara.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Lady Bio

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi

CLICCA AL CENTRO per il video della partenza


Due le cadute che hanno richiesto l'intervento del medico, in realtà sarebbe servita l'ambulanza per curare le escoriazioni provocate dai capitomboli. Di necessità virtù in qualche modo Silva e Luigi sono stati medicati.

L'11 agosto si corre il Trail della Filigrana: MODULO di ISCRIZIONE

132 i classificati, un buon numero per l'orario pomeridiano della domenica. Qualcuno come già successo negli scorsi anni ha doppiato ha doppiato con una gara al mattino. La vittoria è andata a Roberto Parodi dell'Atletica Valle Scrivia che ha regolato di poco il giovane rappresentante dell'Atletica Alessandria Andrea Mandrino. 3° leggermente più staccato Stefano Romagnollo (Atletica Novese).

Tra le donne è l'atleta di Cremonilo Sara Marostica (CUS Pavia) a regolare la concorrenza femminile. 2^ è Laila Hero (Atletica Arcobaleno). Giornata no e ancora conto in sospeso con Trisobbio per Silva Dondero (Maratoneti Genovesi). Lo scorso anno fu costretta al ritiro nelle prime battute, quest'anno prima un errore di percorso e poi una caduta ne hanno limitato la prestazione agonistica.

CLICCA QUI per tutti i premiati di ieri

La Pro Loco ce l'ha messa tutta per limitare i disagi, al clima non si comanda!

Il 4 agosto il Trail di San Zaccaria: 
CLICCA sotto per iscriverti!!!


Dom 14/07/2019 - StraTrisobbio, Trisobbio (AL), km. 7.6, RISULTATI 

Il negozio per i Podisti e non solo!






Nessun commento:

Posta un commento