giovedì 18 luglio 2019

Domani, 19 luglio si corre a Semiana!!!

Domani, venerdì 19 luglio, torna la Corsa Samignana. Ogni anno la prima cosa da dire è che Semiana, il paese che ospita la corsa del circuito Uisp PV, si trova a due passi da Valenza.
E' un centro piccolo in cui ci si dirige appositamente non trovandosi su una direttrice di una grande o media città, ma è davvero attigua e confinante con la provincia di Alessandria.

La 7^ edizione mantiene il suo format. Si incardina all'interno della festa del paese, un fine settimana intenso per il paese di Marco Zuccarin che ovviamente vi aspetta numerosi alla corsa tra le strade di casa.

6 km con partenza alle 20:30, la 10 km invece con partenza libera è la classica formula per i tanti non competitivi che animano il circuito pavese, quando i runner arriveranno troveranno già i camminatori o i podisti non agonisti già in movimento.

Il ritrovo? Arrivate a Semiana e le indicazioni non mancheranno per raggiungere il centro nevralgico delle operazioni pre e post gara. L'aspetto agonistico è certamente importante, ma lo è anche quello conviviale, il punto di forza del GP Garlaschese e allora, NON MANCATE!!!

CORSA, CONVIVIALITA', TERZO TEMPO

Bio Correndo ci sarà, questa volta per correre e onorare le strade di Marco. Le foto? Prima e dopo la gara!

La Bio Correndo AVIS presente con:

Franca Gesuato
Rosa Milazzotto
Monica Elena Castioni
Roberto Pittaluga
Michele Sala
Domenico Rigolin
Paolo Zanchi
Fausto Bio Correndo

Ven 19/07/2019 - Corsa Samignana, Semiana (PV), km. 6.0, UISP, DISPOSITIVO


Il negozio per i Podisti e non solo!






Nessun commento:

Posta un commento