lunedì 15 luglio 2019

Diego Picollo e Clara Nobile sono i migliori del Trail del Principato di Lunassi! Risultati e foto della 5^ tappa del Trofeo Malaspina

Si è spinto fino a Fabbrica Curone! Da Voghera fino a Fabbrica...
Non si sta parlando dei podisti o dei trail runner abituati a dirigere la prua dell'automobile verso la meta prescelta, ma di Massimo Sartirana in azione con la sua macchina fotografica nei sentieri del Trail del Principato di Lunassi. Così la qualità del foto ricordo è garantita dai suoi scatti! Sotto il link per la visualizzazione.

Vuoi allenarti con metodo e professionalità nel mondo trail? Allora...

L'evento rientra nel circuito Malaspina e cattura l'interesse principalmente di due province, l'alessandrino e il pavese, i due luoghi dove si svolgono le varie tappe. 132 i classificati nella 21 km con il bis di Diego Picollo dopo il successo del 2018. La vittoria di ieri è la 150^ in carriera, tutte con la maglia dei Maratoneti Genovesi. Un osso duro nonostante il trascorrere del tempo e dell'arrivo di giovani agguerriti nel circuito podistico. 1:49:58. Vittoria netta sugli inseguitori. Simone Defilippi (Run4people) è 2° in 1h55'42", 3° Abdel Aziz Meliani (GP Garlaschese) in 1h56'19".

A ben vedere dalle foto, importante il numero dei non competitivi che si sono messi in gioco

a cura di Massimo Sartirana

                                                  

Tra le donne si impone Clara Nobile (Iriense Voghera). Vittorie fotocopia con la 21 del GTM! Che a San Zaccaria il 4 agosto non facciano registrare una storica tripletta al Malaspina?



Clara chiude in 2h17'38", Rosa Orlarej (Pod. Dora Baltea), con tutta probabilmente in trasferta grazie all'amico Mauro Vignadocchio, è 2^ in 2h28'03". Sotto le 2h30' anche la 3^ classificata, Michela Sturla (Running Oltrepo), 2h28'56" il suo crono.

E ora? Ora il pallino è in mano a Daniele Giacobone per la proposizione di un evento storico, quello di San Zaccaria:

Il 4 agosto il Trail di San Zaccaria: 
CLICCA sotto per iscriverti!!!


Presente la Bio Correndo AVIS:
Roberto Ferrari
Pierpaolo Delmonico
Franco Gallina



Fabio Rigolli e Laura Mensi nella 9 km

Qui Laura in azione con l'amica Tania



Dom 14/07/2019 - Corri Coi Lupi, Fabbrica Curone (AL), trail km. 21.0/9.0 (D+ n.d.), RISULTATI


L'11 agosto si corre il Trail della Filigrana: MODULO di ISCRIZIONE




                                              

Nessun commento:

Posta un commento