sabato 13 luglio 2019

Dalla StraTrisobbio... all'altare! Auguri a Livio e Manuela

Le date sono importanti così come le ricorrenze.
Ognuno di noi ha più o meno un numero, un evento, una data a cui è affezionato. Il #23, per esempio, ricorre spesso nella mia vita, l'evento di Trisobbio ha un legame invece con uno di noi.

Lo scorso anno di questi tempi, Livio Denegri attraversava un gran momento di forma e la vittoria nella StraTrisobbio ne certificava il "giro di gamba" buono. La gara che lo vede nell'albo d'oro torna domani pomeriggio, ma alle 18 Livio non sarà al via, lo attende nella mattinata un evento certamente più importante e significativo, non solo per la giornata, ma per la vita.

Alle 11 di domani 14 luglio nella Parrocchia Nostra Signora Della Neve di Costa di Ovada sposerà la sua Manuela, il possessivo è solo un modo avvicinare e unire anticipatamente i promessi sposi (non quelli manzoniani) che domani saranno ufficialmente marito e moglie. Bio auguri ragazzi!



LA FESTA AL CASTELLO dopo la gara per chiudere la serata... Tanti stand gastronomici animeranno il cortile centrale, si potranno gustare lasagne al forno, tomino alla piastra, gamberoni alla piastra e tanti altri sfiziosi cibi.

Dom 14/07/2019 - StraTrisobbio, Trisobbio (AL), km. 7.6, UISP, DISPOSITIVO


Il negozio per i Podisti e non solo!






Nessun commento:

Posta un commento