domenica 16 giugno 2019

Eyob Faniel e Sara Dossena sono i vincenti del Trofeo internazionale città di Telesia. Il #roadtodoha passa da Telese Terme

Il 13° Trofeo internazionale città di Telesia incorona Eyob Faniel e Sara Dossena. Una manifestazione andata in scena nell'insolito orario domenicale del tardo pomeriggio.
Alle 19:00 lo start per oltre 1800 atleti. Non solo dunque la qualità dei primi della classe, ma anche l'interesse dei runner che animano le podistiche con il piglio agonistico senza però avere le velleità dei campioni scesi in campo.







Sfida fra gruppi sportivi per la prima posizione con il poliziotto Eyob Faniel che in 29:17 (4° crono in carriera e vanta un personale di 28:24) precede di un secondo Daniele Meucci (Esercito), 3° il burundese Jean Marie Vianney Niyomukiza in 29:38.

Tra le donne vince Sara Dossena in 33:06, per lei una cavalcata vincente fra le donne, oltre che 2° crono in carriera sulla distanza; la più vicina "prende" oltre un minuto e si tratta di Asmae Ghizlane (Caivano Runners) che chiude in 34:21. 3^ l’ucraina Sofiia Yaremchuk (Acsi Italia Atletica) in 34:34). Podio lungo a 5 con Veronica Inglese (Esercito) in 35:13 e con Federica Sugamiele (Caivano Runners) in 35:40

LINK AI RISULTATI









Il negozio per i Podisti e non solo!










Nessun commento:

Posta un commento