lunedì 24 giugno 2019

Alessandro Arnaudo ed Eleonora Serra vincono a Feglino

L'associazione volontari feglinese ha proposto una domenica all'insegna del movimento con una podistica/trail e un corsa in mtb per i più piccoli.
La 1^ edizione, chiamata Feglino - Pian dei Corsi, ha avuto però un cambio improvviso. La Prefettura di Savona ha infatti posto un diniego sulla chiusura della strada, gli organizzatori non si sono dati per vinti e per salvare la giornata sportiva ha pensato e realizzato un nuovo percorso collinare sulla distanza dei 9 km con 400 mt di dislivello positivo.




Il nuovo percorso ha valorizzato il territorio per un giro quasi interamente off road con qualche passaggio nei boschi oltre ad attraversava le vigne dalle quali ha origine il pregiatissimo "Lumassina" (tipico vino locale) così mi racconta Marina Torre anche lei in azione.



Pochi i partecipanti nella corsa a piedi. 27 totali con, in campo maschile, un dominio piemontese! Vittoria per Alessandro Arnaudo (Pod. Castagnitese), un periodo davvero di gran forma per lui con vittorie a ripetizione. 2° posto per Michele Data (Asd Pomaretto '80) chiude, una recente conoscenza Bio, Francesco Pizzi (Sport Project VCO). Tra le donne la geografia del podio è più local con Eleonora Serra (Atletica Arcobaleno), Roberta Anselmo ed Elisa Cerasuolo (Team Trekking and Trail)










Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento