mercoledì 29 maggio 2019

Risultati e foto del Giro dei piani di Francavilla. Vincono Saverio Bavosio e Ilaria Bergaglio

AGG.TO GALLERIA FOTOGRAFICA
La 1^ edizione del Giro dei piani di Francavilla ha nella sua ouverture la lotta con il maltempo, una disdetta provata da chi scrive all'esordio come organizzatore a fine aprile.


Cosa fa chi organizza quando le previsioni sono pessime e il cielo conferma il clima non favorevole? Si applica affinchè tutto fili liscio e che chi decide di esserci possa andar via soddisfatto. Ecco quello che è successo ieri si riassume in poche righe. Paolo Dalia alla cabina di regia provvede a modificare il percorso oltre a provvedere a premiazioni e ristoro al coperto. Il tracciato? Da 6 a 5,3 km con un giro di lancio intorno al campo sportivo per poi aprire il gas in due giri movimentati con due salite a creare quel sale alla corsa essenziale per stabilire i migliori della serata.


Il 9 giugno si corre il Trail Ponte Crenna: INFO e ISCRIZIONI 
 


99 i classificati complessivi che hanno dovuto fare i conti con la pioggia per tutta la corsa. I primi a mettere il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione sono stati Saverio Bavosio (Brancaleone Asti) e Ilaria Bergaglio (Atletica Novese). Nell'ipotetico podio Diego Picollo (Maratoneti Genovesi), a soli 2" dall'acquese e Valerio Ottoboni (Atletica Novese). Tra le donne è 2^ Tiziana Timossi (Corrinvallestura) e Angela Giribaldi (Atletica Novese).



Il tendone della Pro Loco ha accolto il terzo tempo finalmente all'asciutto con un ricco ristoro per una serata più novembrina che di fine primavera.

in  gara la Bio Correndo AVIS con Roberto Maio e Gianni Faravelli



Tra le società più numerose vince l'Atletica Novese su Maratoneti Genovesi e Boggeri Arquata.

VINCONO LE CATEGORIE:
Valerio Ottoboni, Emanuele Massoni, Diego Picollo, Diego Scabbio, Stefano Armelloni, Gianfranco Poggi, Maurizio Traverso, Bartolomeo Bacigalupo, Franco Dossena, Camillo Pavese, Tiziana Timossi, Angela Giribaldi, Monica Tamagno, Susanna Scaramucci.



Oggi 29 maggio è il compleanno di Bartolomeo Bacigalupo. Buon compleanno Bart! (La bellezza del nostro mondo, quando mai nella vita reale ad un medico se non un amico si fanno gli auguri con un diminutivo soprannome?)


Il 1° giugno si corre il Valmastitrail!!! LINK ALLE ISCRIZIONI
SI ASSEGNA IL TITOLO REGIONALE DI TRAIL CORTO!!!

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Mirella Campi

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Massimo Giacobbe delle premiazioni


Mar 28/05/2019 - Giro dei piani di Francavilla, Francavilla Bisio (AL), km. 5,3, RISULTATI







Il negozio per i Podisti e non solo!







Nessun commento:

Posta un commento