domenica 19 maggio 2019

La malattia, la ripresa, la vittoria ai Villaggi di Pietra. Danila Barone si racconta ed emoziona tutti

La stanchezza per le Porte di Pietra non mitiga le Emozioni provate nella due giorni di Cantalupo. Domani se il tempo, dannato tempo, fosse dalla mia, proverò un report completo.

La mia personalissima e conta quel che conta, copertina è per Danila Barone. Ha vinto i Villaggi di Pietra, la 106 km con 5600 mt di D+ contrassegnata da pioggia battente, nebbia, vento e fango, un' edizione memorabile, ma per me da piccolo blogger senz'arte nè parte, la copertina e il ricordo indelebile è per lei. Danila. Al suo arrivo pur non conoscendomi si avvicina per la veste di speaker e mi dice:" Sono tre anni che devo dire una cosa..." Mi sono commosso, l'ho abbracciata e dopo in tranquillità i suoi tre anni... Grazie Danila!








Nessun commento:

Posta un commento