mercoledì 15 maggio 2019

Gianfranco Cucco, Ilaria Zavanone e la Bio Correndo AVIS concedono il bis al Trofeo AVIS di Valmadonna

Edizione fotocopia del Trofeo AVIS di Valmadonna. 2018: Cucco - Zavanone - Bio Correndo AVIS 142 classificati; 2019 Cucco - Zavanone - Bio Correndo AVIS 145 classificati.


La serale di oggi 15 maggio è nel format costante nel tempo. Ritrovo, partenza, arrivo, ristoro e premiazioni al campo sportivo della frazione alle porte di Alessandria. Il quartier generale è ampio e spazioso a misura di quanto viene proposto.

CLICCA AL CENTRO per il video della partenza:





Prima partono i bambini/ragazzini con gli atleti di Franco Pagliuca nelle prime 5 posizioni, arrivano insieme Matteo Straneo e Michele Podetti, a seguire Claudio Straneo, Leonardo DeandreaMattia Magagna e Margherita Podetti.

CLICCA AL CENTRO per il video degli arrivi


La gara vede l'assolo di Gianfranco Cucco (Bio Correndo AVIS), dopo il 2° posto di venerdì nella Stralessandria, il 2° assoluto nel duathlon di domenica eccolo di nuovo sul gradino più alto del podio. Al 2° posto Matteo Pia (Atletica Castell'Alfero) che per l'occasione sfoggia un paio di scarpe rosa che non passano inosservate. 3° Silvano Repetto (Delta Spedizioni).



Prima podistica stagionale per Ilaria Zavanone (GP Solvay) e prima vittoria. Sfida spalla a spalla con Raffaella Palombo (Bio Correndo AVIS) con la preferenza finale per la valenzana. 3^ Tiziana Timossi (Corrinvallestura).


Il 21 maggio si corre la Solonghello Run! INFO e ISCRIZIONI 

Tra le società podistiche vince la Bio Correndo AVIS con 29 atleti (premiato come primo gruppo una associazione non podistica).



2° posto per il GP Solvay con 19. Terze l'Atletica Novese e la Cartotecnica con 16

VINCONO LE CATEGORIE:
Tiziana Timossi, Raffaella Palombo, Susanna Scaramucci, Jacopo Musso, Matteo Volpi, Silvano Repetto, Marco Parodi, Paolo Bertaia, Paolo Musso, Maurizio Traverso, Antonio Scotto di Luzio, Pier Marco Gallo

e buon compleanno ad Alberto Camanini!



Mer 15/05/2019 - Trofeo AVIS, Valmadonna di Alessandria (AL), km. 6.3, AICS, RISULTATI



e domenica L'Anello di Mantovana! ISCRIZIONI on line con la famiglia Pedemonte come GGG

Dom 19/05/2019 - L'Anello di Mantovana  - Mem. G. Colla, Mantovana di Predosa (AL), km. 11.0, AICS, DISPOSITIVO, MODULO ISCRIZIONI, LISTA ISCRITTI 



Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento