venerdì 24 maggio 2019

Esordio a Rieti per Filippo Tortu nei 100 mt. La Diretta Mediaset!

Nei giorni scorsi su Bio Correndo si è dato ampio spazio alle Porte di Pietra e ai suoi ultratrailer protagonisti in corsa e nella vita.
Siamo pronti a vedere i risultati della 100km del Passatore che partirà sabato da Firenze, tutte gare lunghe dove conta più la resistenza fisica che la potenza. 

Venerdì 24, però, c'è un evento a cui dedicare pochi secondi, quelli che occorrono a percorrere i 100m delle Fastweb Cup a Rieti
Alle 14.18 sul canale 20 di Mediaset si svolgeranno le batterie dei 100m, la finale è in programmazione per le ore 15.36 dove rivedremo ai blocchi di partenza Filippo Tortu. 

Per Tortu è l'esordio stagionale e c'è molto interesse a rivederlo in azione. La pista di Rieti è considerata una pista molto veloce, anche nel 2018 Filippo ha esordito nella città laziale e quest'anno al suo fianco ci saranno diversi atleti di ottimo livello in campo internazionale, a partire dal canadese Aaron Brown che vanta un personale di 9.96. 

Da tenere d'occhio anche tutti gli altri azzurri che correranno nelle batterie dei 100m , 200m , 400m , la Fastweb Cup è infatti solo dedicata alla velocità e visto lo sponsor della manifestazione non poteva essere diversamente.




Il negozio per i Podisti e non solo!








Nessun commento:

Posta un commento